29 Gennaio 2021

buddybank cura la sindrome da esports supportando il Pg Nationals Spring Split 2021.

Partecipa con noi alla quarta edizione del torneo internazionale di League of Legends.

Se il 2020, quasi per gioco, è stato l’anno in cui ci abbiamo provato, ora la voglia di esports non la perdiamo più, perché un po’ nerd lo siamo diventati anche noi. E se una vecchia definizione di questa parola indicava “un soggetto solitario con una ridotta capacità di socializzare”, noi di buddy vi possiamo confermare che si tratta dell’ennesimo e banale pregiudizio.

 

Infatti con Pg Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo, buddybank ha scoperto una comunità incredibile e fiera, che aumenta quotidianamente ed è mossa da un’unica grande passione: il mondo degli egames. Per questo da gennaio siamo partner ufficiali del Pg Nationals Spring Split 2021, la quarta edizione della competizione più importante a livello nazionale di League of Legends, evento a cui tutte le squadre e i giocatori ambiscono a partecipare.

 

Dopo una pausa dai mesi invernali, finalmente si ricomincia con un nuovo look, più accattivante, contemporaneo e, soprattutto, con tanto spettacolo per tutti gli appassionati di League.

La competizione è iniziata a gennaio ma l’appuntamento andrà avanti fino a fine marzo, ogni mercoledì e giovedì a partire dalle 19:00 con gli showtime dei campioni visibili sul canale Twich ufficiale di PG Esport.

 

buddybank supporta League of Legends PG Nationals con lo scopo di dare la migliore visibilità possibile alle squadre italiane, offrendo loro la possibilità di competere a livello ufficiale agli European Masters di Riot Games nella speranza di vedere i nostri connazionali calcare il campo di battaglia europeo e vincere più match possibili.

 

E tu cosa aspetti?

 

Scopri con noi chi si affronterà sul campo di battaglia il 21 marzo nella finalissima.

SEMBRA INTERESSANTE ANCHE

Conosci un conto corrente a canone zero, gestibile totalmente con un app, fin dalla sua apertura?

Scopri BuddyBank